annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate dall'Italia verso cellulari in Europa

rviviani2003
Grande
Grande
Buongiorno, nel caso in cui io effettuo una chiamata verso cellulare in Europa, nel mio caso Polonia, il costo è compreso nella mia tariffa oppure avrò un addebito a parte? Grazie mille.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
andrea.marini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Pagherai 99 cent al minuto con uno scatto alla risposta di 16 cent

Matteo04
Grande
Grande

Buongiorno, mi e' successa la stessa cosa... ma il contratto (pacchetto 9.99 X 50 GB) dice Chiamate effettuate verso unione Europea Incluse. Non avrei dovuto pagare nulla ed invece mi e' stato azzerato il credito. Qualcuno sa perche'?

Grazie

0 Kudos
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

le chiamate dall'Italia verso paesi Europei sono soggette a tariffazione.Invece se effettui chiamata dall'estero in uno dei Paesi Europei non hanno alcuno costo..Esempio: sei in Francia e chiami un numero Francese non ti viene addebbitato nulla.


@Matteo04@  ha scritto:

Buongiorno, mi e' successa la stessa cosa... ma il contratto (pacchetto 9.99 X 50 GB) dice Chiamate effettuate verso unione Europea Incluse. Non avrei dovuto pagare nulla ed invece mi e' stato azzerato il credito. Qualcuno sa perche'?

Grazie


 

Diana
Grande
Grande
Infatti a me è successo... Mi ha chiamato mio cugino dalla Francia e non ho pagato... Poi ho provato io a chiamare ma il credito è sceso
0 Kudos
Adriana2
Grande
Grande

Anch'io ho segnalato un problema simile, ho inviato dalla mia Sim italiana 3 sms ad un numero francese e mi sono stati addebitati ben 5 sms a 0,49 cent...oltre al prezzo,anche 2 sms in più!

Anch'io avevo capito che in Europa il Roaming si parla e si naviga come in Italia...forse bisogna interpretare che se si scrive le cose cambiano?

Adriana

0 Kudos

Spiace scoprire che anche questo operatore non è chiaro, al pari degli altri.

L'enunciato commerciale (vedi anche documento "la mia guida all'estero" di ben 11 pagine) è: Chiamate effettuate verso unione Europea Incluse, senza alcuna specifica che verso i cellulari degli altri paesi UE Invece le chiamate sui cellulari UE si pagano. Sul contratto sarà specificato, a caratteri piccoli piccoli.   

0 Kudos
Mi rispondete per favore, le chiamate verso l'Europa sono incluse davvero?
0 Kudos
Cagrim
Grande
Grande
Da quanto vedo io, Assolutamente no!!!!
Si cambia gestore tra qualche giorno, non sono assolutamente affidabili. Tra l'altro amici che vivono a Londra mi prendono in giro poiché loro quando sono qui chiamano tranquillamente e lo stesso se sono a Londra. Io se chiamo loro o qui o a Londra pago sempre
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cagrim,

il costo delle chiamate dall'Italia vero l'Unione Europea è di 0,99€/min.

Consulta la guida completa alle tariffe: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos