annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate voLTE

PPatrick
Grande
Grande
Ho letto che ho. ha attivato il voice over lte per tutte le sim. Io ho uno ZenFone Max Pro M2 dual sim. Con la sim secondaria Tim posso attivare l'opzione VOLTE. Con la sim principale ho. non ho l'opzione. Lo smartphone è ovviamente compatibile con la tecnologia, ma come faccio a farla funzionare sulla sim ho.?
16 RISPOSTE 16
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PPatrick,  il nostro dipartimento tecnico sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completamente disponibile a breve. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mar10
Grande
Grande
Ciao,
Ci sono aggiornamenti in merito? Vedo che ancora non è attivo su questo modello (zenfone max pro m2). Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar10,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
PPatrick
Grande
Grande
Buongiorno. Immagino che ormai i passaggi tecnici siano conclusi considerato che sul sito ufficiale menzionate espressamente la tecnologia Volte come operativa nelle vostre offerte.
Tuttavia sul mio cellulare, benchè compatibile tecnicamente, le chiamate non avvengono mai in VOLTE. Ho chiamato anche il vostro call center e mi ha laconicamente liquidato dicendo che il mio cellulare non è compatibile. Eppure con Tim funziona. Quindi non è un problema del mio dispositivo.
Cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PPatrick, il nostro dipartimento tecnico sta ancora lavorando per perfezionare il servizio offerto, l'abilitazione al servizio VoLTE sarà completamente disponibile a breve. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mvice68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

non funziona sul tuo telefono 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mvice68, se hai bisogno del nostro supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Buona serata

0 Kudos
Mvice68
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

rispondevo all'utente precedente io mnon ho problemi

0 Kudos
Giuppino
Grande
Grande

Sono passate altre 4 settimane ma di queste chiamate voLTE neanche l'ombra

0 Kudos