annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice banca

13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris,
ti confermo che attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso l'APP ho. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Deborah11 con BPM? Perché anch'io ho difficoltà a ricevere SMS da questo istituto www.bancobpm.it
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvatore663,
allo stato attuale è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo, CheBanca!, Nexi e BNL sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti devono fare una verifica dal servizio clienti, chiamali al 192121
0 Kudos
salvatore663
Grande
Grande

Anche io passato oggi ad ho mobile e non ricevo più sms per accesso a banca Carige (gratuito) nonostante abbia anche sbloccato in APP ho la possibilità di ricevere sms bancari.

Qaulcuno può aiutarmi?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ziuantoni, la nostra promessa è zero extra costi. Per questo con ho. riceve gli sms dalla tua banca per essere avvisato sulle transazioni o accedere ai servizi online, solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Attualmente gli sms a pagamento sono stati sbloccati solo per due banche, per le altre sono in corso degli aggiornamenti, pertanto ti invito ad attendere. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Ziuantoni
Grande
Grande
Non ricevo il codice banca carige
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maxim806, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maxim806
Grande
Grande
Non riesco ad avere codice accesso banca
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DarkChris, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos