annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere la fatturazione ho come pagamento

Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluigi7, al momento questa funzionalità non è prevista. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Gianluigi7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
E quando andrà in funzione?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marianna84, per avere il massimo controllo della spesa, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Marianna84
Grande
Grande
Grazie mille ma a me interessava più che altro per acquisti su play store, non c'è proprio niente da fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marianna84, se il numero è associato a partita IVA dovrai effettuare prima della richiesta di portabilità il passaggio da partita IVA a codice fiscale con l'attuale gestore. In fase di registrazione della SIM ho., potrai inserire la partita IVA al posto del codice fiscale ai fini di emissione delle fatture.  Puoi richiedere l’emissione della fattura compilando un apposito modulo accompagnato da un documento di identità in corso di validità all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it oppure all’indirizzo di posta: Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care Casella Postale 300 88900 Crotone (KR) Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se necessiti di chiarimenti ti invito a scrivermi in privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Rimango a tua disposizione. Buona serata

Marianna84
Grande
Grande
Anche io vorrei fare acquisti con fatturazione ho ma non riesco potete aiutarmi... Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaurizioGamberi, ti informo che con le SIM ho. non è possibile utilizzare il proprio credito residuo per effettuare pagamenti in App. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata

0 Kudos
MaurizioGamberi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Qualcuno sa come si risolve questo problema? È molto importante per me e purtroppo non trovo una soluzione.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabrielemenegatti, con le sim ho. non è possibile utilizzare il proprio credito residuo per effettuare pagamenti in App in quanto tutti i servizi a pagamento sulle nostre SIM sono bloccati per evitare costi extra. Non abbiamo invece nessuna incompatibilità con l'associare una carta di credito/debito ad Apple pay per effettuare pagamenti o abbonamenti tramite id apple in quanto si tratta di un servizio indipendente dall'operatore telefonico. Per maggiori info ti invito a contattare il supporto Apple. Resto a disposizione. Buona giornata.

DarkChris
Genio
Genio
Comprendo bene chi ha esigenze di usare il telefono come carta di credito, sono servizi particolari con dietro software e hardware costosissimi e quindi la Linea B di Vodafone ovviamente non lo attiva. Sì spende poco, si naviga e si telefona (si invia pure SMS) e questo ci deve bastare ed a me va bene così, a chi non basta ha tutto il diritto di guardarsi intorno.
0 Kudos