annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come avere la fatturazione ho come pagamento

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marianna84, per avere il massimo controllo della spesa, non è possibile effettuare acquisti sul market store del proprio telefono utilizzando il credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Gianluigi7
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
E quando andrà in funzione?
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianluigi7, al momento questa funzionalità non è prevista. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
a.crown
Grande
Grande
Salve devo richiedere la fatturazione delle ricariche automatiche effettuate dall’inizio dell’anno ma l’app mi fa vedere solo gli ultimi 60 gg come posso fare
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @a.crown, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo che trovi in allegato, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Invia la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail fattura@mail.ho-mobile.it

Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo.

Resto a tua disposizione. Buona giornata.


 

Modulo richiesta fatturazione ricariche.pdf ‏309 KB

0 Kudos
Manuelpersico
Grande
Grande
Spero lo facciate al più presto
0 Kudos
IlLu
Grande
Grande
Potreste aggiungere la possibilità di effettuare acquisti con il credito residuo? In molti lo stanno chiedendo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IlLu, ti ringrazio per aver condiviso il tuo pensiero, ci è utile per poterci migliorare ed offrire un servizio sempre più adeguato alle esigenze di tutti gli utenti.Continua a seguirci per essere aggiornato sulle novità. Buona proseguimento di serata.

0 Kudos
Angi89ll
Grande
Grande
Cercate di aggiustare il tutto o sarò costretto a passare con un altra compagnia... Attendo una risposta
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angi89ll, puoi dettagliarci la tua richiesta? Se necessiti di assistenza inviami in privato tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos