Ho lo stesso problema, Ho seguito tutte le istruzioni ma, nonostante il router indica massimo segnale di connessione, è impossibile navigare. Come è possibile?
Ciao , la domanda è : sapete se il HUAWEI mod B311-221 ha il VoLTE , Voice over LTE ??
Questo modello di router ha una "porta per telefono fisso" per collegare un telefono analogico , che voi sappiate il router ha anche la funzione VoLTE ??
N. B.
L'indrizzo di accesso al router potrebbe essere 192.168.1.1 oppure 192.168.0.1.
Il resto della procedura da seguire vale per tutti i router.
Buona fortuna a tutti e due.
@Andress1 ha scritto:
Ciao @FABIF, devi configurare il modem con l'APN di ho. Come prima cosa devi entrare nella paggina di configurazione del modem tramite il PC, per poterlo fare devi digitare l'indirizzo IP del modem sulla barra degli indirizzi (l' Ip del modem in genere è 192.168.8.1). Una volta entrati ti potrebbe richiedere una password di acesso, inserisci admin, potrebbe anche richiederti un PIN in questo caso inserisci il pin della SIM. Dopo questi primi passaggi, sarai all'interno della pagina del modem, a questo punto in alto a destra troverai un menù, ora devi seguire questi passaggi: Network Settings ->Mobile Network->Internet Connection
Premi sulla “+” ed aggiungi una nuova APN: nome profilo inserisci ho-mobile mentre nel calmpo APN sciverai internet.ho-mobile.it ora non ti resta che fare salva e riavviare il modem. Resto a tua disposizione
Ciao Andress, anche io ho lo stesso problema ma non riesco neanche più ad entrare per modificare ovvero nel 192.168.8.1 come devo fare? grazie