annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso richiedere chi ha visualizzato i numeri in chiaro delle mie chiamate?

ho.risolto Vai alla soluzione
Micio74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, mi è appena arrivato sms di notifica che qlc ha richiesto i numeri in chiaro delle chiamate del mio cellulare. Visto che non sono stato io a richiederlo come posso sapere chi ha cercato di trafugare questi dati? La mia sim era una di quelle trafugate mesi fa e mi è stato creato nuovo seriale per evitare problemi. Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Micio74 Per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina vai nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micio74, per effettuare le verifiche di quanto segnalato dovrai inviarci nome, cognome, numero di telefono e codice fiscale. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Micio74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie dell info, perché il call center mi aveva detto che non era in grado di risalire. Mi può cortesemente dare l indirizzo a cui scrivere e che richiesta fare? Se non trovo soluzione lunedì era mia intenzione andare alla polizia postale a fare denuncia/querela. La ringrazio anticipatamente
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Micio74,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.
 

0 Kudos
Micio74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Sirya, ho capito e mi va benissimo fornire i miei dati ma a che indirizzo e all attenzione di quale ufficio devo formulare la mia richiesta? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Micio74 Per rispondere al messaggio privato del Capo Ho.fficina vai nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
Micio74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Sara, grazie delle info.
Lorenz9
Grande
Grande

Sono stato informato,che da qualchuno e´stato richiesto di visualizzare il dettaglio delle chiamate effettuate da questo numero con tutte lecifre visibile .

Voglio sapere ," Chi ha fatto la richiesta "e se i numeri sono state date al richiedente , perche´no sono stato io a richiederli .

Data dell´avviso : 06 febbraio ,ore 16:08

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenz9,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Dragonfly_74
Grande
Grande
Mi è appena successa la stessa cosa, potrebbe inviarmi l’indirizzo per fare richiesta? Grazie
0 Kudos