9 RISPOSTE 9
Willi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelo-AQ

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-11-2021
06:31 AM
Anche io a Roma e a L'Aquila ho molto spesso difficoltà a collegarmi ad internet da circa un mese. Angelo
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-11-2021
11:52 AM
@Willi
ciao prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo elo lasci attivo
2 svuota tutta la cache del dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN .
se il problema persiste dopo aver fatto la procedura , ti consiglio di scrivere alla ho sulla pagina ufficiale di Facebook (spunta blu) tramite messaggio privato indicando numero di telefono , intestario la via e il problema , rispondono in tempi abbastanza rapidi
ciao prova così :
2 svuota tutta la cache del dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
se il problema persiste dopo aver fatto la procedura , ti consiglio di scrivere alla ho sulla pagina ufficiale di Facebook (spunta blu) tramite messaggio privato indicando numero di telefono , intestario la via e il problema , rispondono in tempi abbastanza rapidi
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-11-2021
11:52 AM
@Scott
ciao prova così :
ciao prova così :
Willi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-11-2021
06:02 PM
Stesso problema in provincia di Trento.....
Ho. ci sta abbandonando ???😟😢
Ho. ci sta abbandonando ???😟😢
Scott

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
NickL

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-05-2021
06:51 PM
Anche io da 2-3 giorni ho avuto un calo di velocità di rete : 6-7 KB/s. Ho provato la SIM ho su un altro dispositivo pensndo fosse un problema di cellulare, invece è un problema proprio di SIM.
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cobracov

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-05-2021
09:45 PM
Ciao, anche io da circa 3 giorni ho molti disagi con la sim ho.
La uso con un tplink come rete domestica, ha sempre funzionato bene, ma ora non va per niente. Mi va a 0,05mbs, inusabile. Non so cosa fare.
La uso con un tplink come rete domestica, ha sempre funzionato bene, ma ora non va per niente. Mi va a 0,05mbs, inusabile. Non so cosa fare.
Carl8

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-03-2021
09:39 PM
Utilizzo ho.mobile a Novara.
Quando sono in centro al mattino la connessione di rete e buona.
Al pomeriggio in zona Novara nord, via Chinotto/Scalise la connessione precipita a 1,7k/s o 0,4 k/s è impossibile accedere a qualsiasi sito.
Ho già chiamato il servizio clienti senza risultato, tranne un messaggio del servizio tecnico che rassicura che è tutto a posto.
Ora due possibilità
- Verificare presso AgCom quali sono gli obblighi del gestore del servizio
- Pensare di cambiare gestore pur con l' amaro in bocca di passare ad Iliad francese.........
Forse purtroppo saranno piú seri degli operatori italiani???
Quando sono in centro al mattino la connessione di rete e buona.
Al pomeriggio in zona Novara nord, via Chinotto/Scalise la connessione precipita a 1,7k/s o 0,4 k/s è impossibile accedere a qualsiasi sito.
Ho già chiamato il servizio clienti senza risultato, tranne un messaggio del servizio tecnico che rassicura che è tutto a posto.
Ora due possibilità
- Verificare presso AgCom quali sono gli obblighi del gestore del servizio
- Pensare di cambiare gestore pur con l' amaro in bocca di passare ad Iliad francese.........
Forse purtroppo saranno piú seri degli operatori italiani???