annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet Lenta

Carl8
Grande
Grande
Utilizzo ho.mobile a Novara.
Quando sono in centro al mattino la connessione di rete e buona.
Al pomeriggio in zona Novara nord, via Chinotto/Scalise la connessione precipita a 1,7k/s o 0,4 k/s è impossibile accedere a qualsiasi sito.
Ho già chiamato il servizio clienti senza risultato, tranne un messaggio del servizio tecnico che rassicura che è tutto a posto.
Ora due possibilità
- Verificare presso AgCom quali sono gli obblighi del gestore del servizio
- Pensare di cambiare gestore pur con l' amaro in bocca di passare ad Iliad francese.........
Forse purtroppo saranno piú seri degli operatori italiani???
9 RISPOSTE 9
Cobracov
Grande
Grande
Ciao, anche io da circa 3 giorni ho molti disagi con la sim ho.
La uso con un tplink come rete domestica, ha sempre funzionato bene, ma ora non va per niente. Mi va a 0,05mbs, inusabile. Non so cosa fare.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cobracov,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
NickL
Grande
Grande
Anche io da 2-3 giorni ho avuto un calo di velocità di rete : 6-7 KB/s. Ho provato la SIM ho su un altro dispositivo pensndo fosse un problema di cellulare, invece è un problema proprio di SIM.
0 Kudos
Scott
Grande
Grande
Ho stesso problemi internet lentissimo
0 Kudos
Willi
Grande
Grande
Stesso problema in provincia di Trento.....
Ho. ci sta abbandonando ???😟😢
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Scott
ciao prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo elo lasci attivo
2 svuota tutta la cache del dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN .
se il problema persiste dopo aver fatto la procedura , ti consiglio di scrivere alla ho sulla pagina ufficiale di Facebook (spunta blu) tramite messaggio privato indicando numero di telefono , intestario la via e il problema , rispondono in tempi abbastanza rapidi
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Willi
ciao prova così :
1 metti il dispositivo in modalità aereo elo lasci attivo
2 svuota tutta la cache del dispositivo , non perdi nulla è solamente cronologia temporanea
3 vai su impostazioni di ripristino del dispositivo e fai reset reti , eventuali password wifi salvate andranno reinserite
4 chiama il 421113 per configurazione automatica APN .
se il problema persiste dopo aver fatto la procedura , ti consiglio di scrivere alla ho sulla pagina ufficiale di Facebook (spunta blu) tramite messaggio privato indicando numero di telefono , intestario la via e il problema , rispondono in tempi abbastanza rapidi
Angelo-AQ
Grande
Grande
Anche io a Roma e a L'Aquila ho molto spesso difficoltà a collegarmi ad internet da circa un mese. Angelo
0 Kudos
Willi
Grande
Grande
Grazie per il consiglio
0 Kudos