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Connessione lenta con sim per la casa

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @polpetta2 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

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polpetta2
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Vedo che sono in tanti ad avere il problema connessione,quindi siete voi che dovreste cercare una soluzione.
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polpetta2
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Anche io ho lo stesso problema,sia in casa che fuori penso di cambiare operatore così non è più possibile
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @luzo1985, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione.

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luzo1985
Grande
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Stesso problema! Con il cellulare nella strada stanza non ho problemi ma con la SIM nel router wifi i dispositivi riconoscono la connessione ma "internet non disponibile o nessun accesso a internet". Riavvio il router funziona mezz'ora e poi siamo punto e a capo
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Sabinoleone
Grande - Livello 2
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Come anticipato ho cambiato operatore, non usufruirò più nemmeno della scheda che doveva farmi navigare a 30 mpbs. Dopo aver contattato più volte chi di dovere, la sola e unica risposta è stata la congestione della linea. Se ti pago 15 euro al mese, il problema della congestione è vostro, e se vi pago un servizio, ne devo poter usufruire. È stato un piacere...A mai più diventare un vostro cliente, lasciate perdere.
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Angelyca
Capo ho.fficina
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Ciao @Sabinoleone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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Sabinoleone
Grande - Livello 2
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Credo di aver trovato la soluzione....cambio operatore con la prima scheda...le altre due le porto a scadenza senza ricarica .. è stato un piacere
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Sabinoleone
Grande - Livello 2
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Già fatto anche questo....stasera non va oltre 1 mbps... è una vergogna...
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Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @Sabinoleone, ti suggerisco di verificare che la configurazione del Router sia corretta. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 . Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.

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