annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta con sim per la casa

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luzo1985, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
luzo1985
Grande
Grande
Stesso problema! Con il cellulare nella strada stanza non ho problemi ma con la SIM nel router wifi i dispositivi riconoscono la connessione ma "internet non disponibile o nessun accesso a internet". Riavvio il router funziona mezz'ora e poi siamo punto e a capo
0 Kudos
Sabinoleone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come anticipato ho cambiato operatore, non usufruirò più nemmeno della scheda che doveva farmi navigare a 30 mpbs. Dopo aver contattato più volte chi di dovere, la sola e unica risposta è stata la congestione della linea. Se ti pago 15 euro al mese, il problema della congestione è vostro, e se vi pago un servizio, ne devo poter usufruire. È stato un piacere...A mai più diventare un vostro cliente, lasciate perdere.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabinoleone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sabinoleone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Credo di aver trovato la soluzione....cambio operatore con la prima scheda...le altre due le porto a scadenza senza ricarica .. è stato un piacere
0 Kudos
Sabinoleone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatto anche questo....stasera non va oltre 1 mbps... è una vergogna...
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabinoleone, ti suggerisco di verificare che la configurazione del Router sia corretta. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 . Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Sabinoleone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stasera meglio di ieri...non ho nemmeno quel poco di connessione.... qualcuno mi può spiegare cosa fare...ho speso soldi inutilmente?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sabinoleone. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Sabinoleone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già provato più volte senza alcun risultato. Comunque una scheda che dovrebbe lavorare a 30 mbps non può non arrivare a meno di 1 mbps....
0 Kudos