3 RISPOSTE 3
Vale.you

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
05:13 PM
Certo,
La sim in un altro dispositivo da gli stessi speedtest.
Mi sono fatta inviare un test da una persona che abita in una zona differente, e sono buoni. Quindi che non mi dicano questo:
"Gentile Cliente
non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto"
Se i problemi sono EVIDENTI nella mia zona, siano onesti nel dire al cliente che quella zona non è fornita purtroppo da copertura.
Resto ancora in attesa...
La sim in un altro dispositivo da gli stessi speedtest.
Mi sono fatta inviare un test da una persona che abita in una zona differente, e sono buoni. Quindi che non mi dicano questo:
"Gentile Cliente
non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto"
Se i problemi sono EVIDENTI nella mia zona, siano onesti nel dire al cliente che quella zona non è fornita purtroppo da copertura.
Resto ancora in attesa...
Giov46

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
03:47 PM
Anche io ho problema di connessione inesistente o lenta ho cambiato anche telefono la sim è stata attivata il 16 di questo mese.
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
02:25 PM
Quale cellulare ha ? Ha provato a mettere la sim in un altro dispositivo. ?
Vale.you

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2020
11:06 AM
Salve, sono in ho da una settimana e riscontro seri problemi di connessione. A volte non riesco a connettermi completamente, a volte molto lentamente. i parametri dello speedtest sono inferiori a 1. Ho già contattato il servizio clienti, e faranno una segnalazione. Volevo capire se Variando i parametri posso sistemare la connessione o è tempo perso poiché i problemi sono della ricezione nella mia zona? In tal caso io cambio nuovamente gestore, mi spiace, ma non è possibile una connessione del genere . I parametri nello speedtest sono completamente in rosso, non carico bene foto , video, apro pagine lentamente nella navigazione, non è possibile, vi prego di essere trasparenti con il cliente e dire che purtroppo non ci è la possibilità in quella zona di una connessione più veloce. Impossibile avere un disservizio simile, se avessi saputo sicuramente non avrei effettuato il passaggio. ( Un punto paradossale che lo Speed test è sicuramente migliore la notte) Attendo un vostro riscontro anche qui gentilmente... Grazie mille