Salve, sono in ho da una settimana e riscontro seri problemi di connessione. A volte non riesco a connettermi completamente, a volte molto lentamente. i parametri dello speedtest sono inferiori a 1. Ho già contattato il servizio clienti, e faranno una segnalazione. Volevo capire se Variando i parametri posso sistemare la connessione o è tempo perso poiché i problemi sono della ricezione nella mia zona? In tal caso io cambio nuovamente gestore, mi spiace, ma non è possibile una connessione del genere . I parametri nello speedtest sono completamente in rosso, non carico bene foto , video, apro pagine lentamente nella navigazione, non è possibile, vi prego di essere trasparenti con il cliente e dire che purtroppo non ci è la possibilità in quella zona di una connessione più veloce. Impossibile avere un disservizio simile, se avessi saputo sicuramente non avrei effettuato il passaggio. ( Un punto paradossale che lo Speed test è sicuramente migliore la notte) Attendo un vostro riscontro anche qui gentilmente... Grazie mille