annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione troppo lenta o inesistente

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, sono in ho da una settimana e riscontro seri problemi di connessione. A volte non riesco a connettermi completamente, a volte molto lentamente. i parametri dello speedtest sono inferiori a 1. Ho già contattato il servizio clienti, e faranno una segnalazione. Volevo capire se Variando i parametri posso sistemare la connessione o è tempo perso poiché i problemi sono della ricezione nella mia zona? In tal caso io cambio nuovamente gestore, mi spiace, ma non è possibile una connessione del genere . I parametri nello speedtest sono completamente in rosso, non carico bene foto , video, apro pagine lentamente nella navigazione, non è possibile, vi prego di essere trasparenti con il cliente e dire che purtroppo non ci è la possibilità in quella zona di una connessione più veloce. Impossibile avere un disservizio simile, se avessi saputo sicuramente non avrei effettuato il passaggio. ( Un punto paradossale che lo Speed test è sicuramente migliore la notte) Attendo un vostro riscontro anche qui gentilmente... Grazie mille
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top
Top
Quale cellulare ha ? Ha provato a mettere la sim in un altro dispositivo. ?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Anche io ho problema di connessione inesistente o lenta ho cambiato anche telefono la sim è stata attivata il 16 di questo mese.
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo,
La sim in un altro dispositivo da gli stessi speedtest.
Mi sono fatta inviare un test da una persona che abita in una zona differente, e sono buoni. Quindi che non mi dicano questo:
"Gentile Cliente
non ci risultano problematiche particolari nella zona da cui chiama, se riscontra lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale; Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto"

Se i problemi sono EVIDENTI nella mia zona, siano onesti nel dire al cliente che quella zona non è fornita purtroppo da copertura.

Resto ancora in attesa...
0 Kudos