annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo gb

Ile77
Grande
Grande
Buonasera, ho notato che negli ultimi due mesi i 40 gb della mia offerta si sono consumati con estrema velocità. C'è la possibilità di verificare il consumo giornaliero per capire il perché?
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ile77, puoi verificare quanti giga hai consumato dall’app ho. o dall’area personale del sito. 

Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue App dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Salvatorebazzano82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sinceramente sono passato ad ho per avere quei 20 giga in più di tim. Ma con i 50gb di ho praticamente ci faccio la metà del tempo di tim. Assurdo. Ritornerò a tim così non è proprio possibile
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatorebazzano82, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Anche una qualità di rete migliore può influire (una visione in hd consuma più di una in sd). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Salvatorebazzano82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Alex ho naturalmente impostato tutto alla perfezione. Vi ho già inviato un altro reclamo perché se nn riavrò i gigabyte indietro ho intenzione di recedere dal contratto. Le mie app iPhone per il consumo dei gigabyte e le app scaricate appositamente da fonti esterne mi rilevano un consumo mensile stimato di 24gb mentre ad oggi L effettivo consumo e di ben 9 gigabyte rimasti quindi avete scalato molti più giga di quelli effettivamente consumati. Dalle app esterne il consumo reale e di soli 12gb mentre nella vostra app ne mancano ben 41. In effetti ho lo stesso device che avevo con tim, e faccio le stesse identiche cose che facevo con tim. Sono la stessa persona voglio dire. Ma se con tim consumavo 25gb al mese e stavo
Praticamente sempre connesso perché in caserma non abbiamo una Wi-Fi com’è possibile che con ho-mobile in sole 2 settimane io abbia consumato 41gb? Ma poi senza nemmeno aver scaricato film. Praticamente sono stato un mese a fare servizi e L ho particolarmente in questo mese usato pochissimo. Spiegatemi un po’. Ho anche controllato i parametri che voi stessi mi avete detto di inserire nell apn. Ditemi voi che spiegazione ci sarebbe.
0 Kudos
Efi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo! Anche a me ed il mio compagno sta succedendo la stessa identica cosa da un paio di mesi. Non abbiamo cambiato per nulla le abitudini e il tipo di consumo ma se prima stenta amo a finire i 40giga ora a neanche metà mese ci ritroviamo con 9/8 giga disponibili. Sicuramente c'è qualcosa di non trasparente. Io sono convinta che la nostra sia una offerta vecchia e lo stiate facendo per farci adeguare alla nuova offerta dei 70giga che mi pubblicizzate da mesi.
È totalmente scorretto.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Efi, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos