annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga spropositato

Dexter_82
Grande
Grande
Ciao a tutti,io utilizzo una sim ho da 50 giga per navigare tramite una saponetta che di solito mi durano una ventina di giorni.
La penultima ricarica che ho fatto é datata 11 gennaio e L ultima 18 gennaio e già e strano,in piû in questo lasso di tempo la saponetta non ha funzionato per due giorni perché fatta cadere e non leggeva più la sim...Secondo me qualcosa non quadra...Chi posso interpellare per risolvere questo disguido??
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dexter_82, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
Dexter_82
Grande
Grande
Resta comunque il fatto che secondo voi ho usato 50 giga in una settimana??Non si può controllare in alcun modo?
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Vai in autonomia sul dettaglio dei consumi 

Ciao

 

 

0 Kudos
Rolalber
Grande
Grande
Tempo fa mi è successo una cosa simile... Una decina di gb spariti e leggevo solo quotidiani... Ero in vacanza.
Bene, dopo reclami e gran voglia di cambiare, ho scoperto che io. Notebook con Win 10 si è aggiornato con quel grande aggiornamento... E visto che ho spento portatile diverse volte prima che sto aggiornamento finiva, incominciava nuovo diverse volte... E oltre 10 GB spariti.. In Update di win 10 senza accorgermi.. Ciao
0 Kudos
Sangiovese70
Grande
Grande
Consuma giga in maniera spropositata e nn ne nessun upload e nessuna navigazione e nn si riesce a contattare nessuno di voi, come fare con questo mangia soldi ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sangiovese70, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a tua disposizione! Buona serata!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Sangiovese fai una cosa, prova la SIM su altro cellulare e guarda se pure lì "beve" giga, altrimenti significa che sul tuo fonino hai qualche servizio attivo che succhia.
0 Kudos