annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore GIGA---- Mi trovo GIGA in meno

11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marybianchi, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
marybianchi
Grande
Grande
In effetti anche io mi trovo un consumo di giga impossibili, mi sono sempre rimasti fino alla fine 42/44 giga,ora invece pur usando pochissimo internet mi sono ritrovata 22 giga in 17 giorni,cose da pazzi, o la ho controlla x quale motivo da 2 mesi i dati corrono pur connettendomi poco ,o altrimenti passerò immediatamente ad un ad altro operatore perché questa è truffa vera e propria 😡
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NRG_HO, mi dispiace ma non risco ad aprire il tuo allegato. Ti confermo quanto già scritto in privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris 

il bello che da oggi come per magia, dal mio account non posso più scaricare il foglio excel coi tabulati esatti che la stessa @Sylvie  al telefono mi aveva detto che valgono a livello legale...

Vedo solo la grafica sul sito, ma non trovo più dati nel foglio excel scaricato dall'account...

Ho fatto segnalazione  nell'area risolvo un problema ma nessuno mi ha risposto e risolto la cosa

le celle nel foglio excel non contentono dati dei consumi ma solo la scritta "errore recupero dati"

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ultimamente diversa gente lamenta questi strani scali di giga, attendiamo curiosi di capire come risolveranno la questione quelli del supporto ho mobile.
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

continua il mio monitoraggio dei consumi dei dati, altro consumo anomalo di 9,48 MB questa mattina presto alle ore 00.15  quando il mio telefono era spento e scollegato:

cliccare qui... per visualizzare l'immagine

come si spiegano questi consumi ad orari in cui il telefono è spento?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sylvie 

23 Febbraio 2022

OGGI

ho avuto l'ennesima prova di quanto asserito nel mio prmo post... come detto al telefono avrei continuato a monitorare l'uso dati e cosi ho fatto delle prove... usando pochissimo la rete dati di HO appositamente, potendo utilizzare in wi-fi altra rete per internet

bene, ieri 22 febbraio, ho smesso di usare i dati HO. alla sera... ho proprio disconnesso i dati dallo smartphone e ho usato internet wia wi-fi da altro dispositivo con altro provider...

Per tutta la notte il telefono è stato scollegato dalla rete, per essere ricollegato da me per fare delle prove solo alle 8,00 circa di questa mattina...

Poi durante la giornata di oggi, ho usato con HO i dati solo a tratti per pochissimo tempo sempre per fare delle prove... per poi utiizzare internet via wi-fi da altro dispositivo e provider....

La cosa bella giunto a stasera è che se controllo i dati della giornata, l'uso più assiduo della rete dal mio riepilogo del traffico pare esserci stata stamattina presto alle ore 05:51 e che abbia usato ben 273,09 MB!     Fatto sta che il consumo più grosso c'è stato proprio mentre il telefono era scollegato, visto che l'ho riacceso solo alle 8,00 di mattina!  Se mi dite che i contatori vanno bene cosi come mi avete risposto al telefono, cosa dovrei pensare io ora?!?

Riepilogo traffico dati del 23 02 2022.... dal mio file XLS esportato

web.ho-mobile.it23-02-2022 16:32:3000:15:32143.02 MB0.00000ITALIALTE
web.ho-mobile.it23-02-2022 14:59:0101:28:391.61 KB0.00000ITALIALTE
web.ho-mobile.it23-02-2022 10:55:1003:52:5883.35 MB0.00000ITALIALTE
web.ho-mobile.it23-02-2022 10:25:4500:09:435.67 MB0.00000ITALIALTE
web.ho-mobile.it23-02-2022 05:51:4804:32:18273.09 MB0.00000ITALIALTE
web.ho-mobile.it22-02-2022 18:58:2900:06:12150 B0.00000ITALIALTE
web.ho-mobile.it22-02-2022 08:36:5408:34:11150 B0.00000ITALIALTE
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sylvie 

Inviato tutto in privato

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NRG_HO, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos