annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contratto fea

Carmy89
Grande
Grande
Sto cercando di attivare passare il numero a ho sono arrivata ad in punto che mi chiede la firma elettronica e mi apre ina pagina dove dice contratto fea e non mi fa proseguire cosa devo fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmy89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Quidan
Grande
Grande

non mi fa proseguire nella pagina fea si blocca

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Perché non chiede il ritiro in edicola?
È più semplice e veloce. Dopo inserito i suoi dati e il documento d'identità le viene indicato un codice da presentare al punto scelto; l'identificazione la fa l'addetto che le consegna la sim.
Dopo gestirà tutto dall'applicazione.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Una volta in possesso della sim apra l'applicazione inserisca il numero Ho provvisorio e prema avanti, poi chieda la password; arriva un sms con un codice che va inserito per passare alla videata successiva e inserire la password scelta.
Fatti tali passaggi scorra verso sinistra la pagina è scelga porto il mio numero (ma l'applicazione potrebbe anche chiederlo prima e risparmia un paio di passaggi) inserisce il numero, poi le chiede il Numero ICCID della sim da portare, conferma tutto compresa la richiesta di trasferimento del credito residuo; le verrà chiesto di accettare la firma elettronica e dopo le arriva un codice sulla sim da portare in Ho. Inserito il numero ricevuto con il messaggio la portabilità le risulterà richiesta, indi per vedere i tempi riclicchi su porta il numero è vedrà la tempistica del processo di partabilita.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Quidan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos