annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conttare assistenza

25 RISPOSTE 25
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio2668, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Cristina65
Grande
Grande
Ho solo chiamate di emergenza la sim non funziona
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosellina2, ti informo che potrai verificare dalla tua App se è disponibile un cambio offerta, verso una che includa già il 5G. In ogni caso, se vorrai potrai mantenere la tua promozione, aggiungere il servizio ho. il turbo a 1,29€ al mese e navigare in 5G. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mark55
Grande
Grande
Buongiorno vorrei attivare la deviazione chiamate
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio2668, il cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato nei vari step dell'applicazione. Il rinnovo avverrà il mese successivo sempre nella stessa data, quindi fa fede quella dell'avvenuto cambio. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rosellina2. La SIM che già hai va bene per il 5G.
0 Kudos
Rosellina2
Grande
Grande
Ho attivato l'offerta Ho+. HO CAMBIATO CELLULARE CHE SUPPORTA la rete 5g ma la vostra sim che ho trasferiti nel nuovo cellulare è per la rete 4g.mi chiedo a questo punto se devo acquistare una sim nuova e nel caso quanto mi viene a costare? GRAZIE E RESTO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Antonio2668. Se cambi offerta, la nuova è immediatamente operativa.
0 Kudos
Antonio2668
Grande
Grande
Se cambio offerta oggi tempo di attivazione offerta è sempre oggi?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cos1. Puoi chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure gratuitamente da qualunque operatore l'800688788.
0 Kudos