annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura e velocità

mosi.ho.
Grande
Grande
È da 2 o 3 giorni che il segnale è improvvisamente andato da 4 tacche 4g a 1 tacca e a volte fa uno switch su 3g senza andare o andando molto lentamente. C’è qualche spiegazione a questo disservizio? Grazie in anticipo
4 RISPOSTE 4
RickyX
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. A casa poi
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@mosi.ho.  ha scritto:
È da 2 o 3 giorni che il segnale è improvvisamente andato da 4 tacche 4g a 1 tacca e a volte fa uno switch su 3g senza andare o andando molto lentamente. C’è qualche spiegazione a questo disservizio? Grazie
in anticipo

 


 È una preoccupante realtà,  anche se spesso rispondono che non sono state rilevate criticità sulla rete. 

Penso sia giunto il momento di cambiare operatore tanto oramai si trovano sul mercato offerte anche migliori e senza discriminazioni sulla provenienza. 

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mosi.ho., la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4G) per verificare se riscontri un miglioramento. Verifica lato voce se riesci ad effettuare e ricevere correttamente le chiamate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Non se ne ricava niente dalle prove incrociate perché il problema della velocità è strutturale e non è solo Ho. È tutta la rete principale che da quel che leggo e da riscontri sulla mia area di resistenza da acqua; viene propagandata come la rete migliore ma nella realtà di migliore c'è ben poco.