annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete

14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxy18 , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Roxy18
Grande
Grande
Ciao non riesco a contattarvi in privato dal link da voi inviato. Ho lasciato un email
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roxy18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Roxy18
Grande
Grande
Salve sto avendo problemi con la copertura della rete da parecchi mesi, (Giugliano in Campania) prima era eccellente adesso non riesco più a navigare , effettuare chiamate eccetera.. come bisogna fare ?? Ho già fatto due segnalazioni … andando avanti di questo passo dovrò cambiare gestore. spero in un riscontro positivo dopo questa ennesima segnalazione … grazie
0 Kudos
Roxy18
Grande
Grande
Salve sto avendo problemi con la copertura della rete da parecchi mesi, (Giugliano in Campania) prima era eccellente adesso non riesco più a navigare , effettuare chiamate eccetera.. come bisogna fare ?? Ho già fatto due segnalazioni … andando avanti di questo passo dovrò cambiare gestore. spero in un riscontro positivo dopo questa ennesima segnalazione … grazie.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@giuseppepower. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il telefono per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
giuseppepower
Grande
Grande
comune di pulsano ( ta)
ieri attivato SIM...non prende se non alle volte in E...mai 4g
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola106,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Paola106
Grande
Grande
Sto pagando per non avere servizio non prenda quasi mai
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pretoriano,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos