14 RISPOSTE 14
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-10-2024
09:27 PM
Ciao @Roxy18 , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona serata.
Roxy18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2024
10:02 PM
Ciao non riesco a contattarvi in privato dal link da voi inviato. Ho lasciato un email
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roxy18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2024
10:55 PM
Salve sto avendo problemi con la copertura della rete da parecchi mesi, (Giugliano in Campania) prima era eccellente adesso non riesco più a navigare , effettuare chiamate eccetera.. come bisogna fare ?? Ho già fatto due segnalazioni … andando avanti di questo passo dovrò cambiare gestore. spero in un riscontro positivo dopo questa ennesima segnalazione … grazie
Roxy18

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2024
10:48 PM
Salve sto avendo problemi con la copertura della rete da parecchi mesi, (Giugliano in Campania) prima era eccellente adesso non riesco più a navigare , effettuare chiamate eccetera.. come bisogna fare ?? Ho già fatto due segnalazioni … andando avanti di questo passo dovrò cambiare gestore. spero in un riscontro positivo dopo questa ennesima segnalazione … grazie.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2024
03:26 PM
@giuseppepower. Prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il telefono per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
giuseppepower

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2024
03:12 PM
comune di pulsano ( ta)
ieri attivato SIM...non prende se non alle volte in E...mai 4g
ieri attivato SIM...non prende se non alle volte in E...mai 4g
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paola106

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2023
09:09 PM
Ciao @Pretoriano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »