annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa succede se la sim rimane inattiva per piu mesi?

ho.risolto Vai alla soluzione
Paolo77
Grande
Grande
Si ma il credito va sotto solo di un mese o per tutti i mesi che non pago
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo77, nel caso in cui non dovessi ricaricare la tua sim, l'offerta si sospenderà e ripartirà dal giorno in cui eseguirai la ricarica. Non verranno scalati eventuali mesi trascorsi e non utilizzati ma solo il mese corrente. Buona serata

0 Kudos
Egy17
Grande
Grande

Non ho ricaricato la mia sim da febbraio, perchè essendo prigioniero in casa causa covid-19, sono attaccato al Wi-fi.

Se ad agosto vado a ricaricare, mi mangia euro fino a coprire tutti i mesi da febbraio o mi mangia solo il mese della ricarica? (Agosto).

Mi conviene ricaricare o passare ad Iliad?

Saluti

Egidio

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Egy17,

ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'ultimo rinnovo dell'offerta dal tuo credito residuo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.

Ti ricordiamo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Cricri977
Grande
Grande
Quindi se io oggi ho finito il mese e sono a -12.99 che é il costo della mia ricarica tra tre mesi ricarico solo di 12,99 per ripartire o devo fare 36€ di ricarica?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cricri977 Ti basterò fare una ricarica per far tornare il credito postivo da cui verrà scalato quello andato in negativo.

Quindi se hai il credito in negativo di -12.99€ ti basterà fare una ricarica da 15€ da cui verranno scalati i 12.99€ precedentemente detti e ripartità normalmente la tua offerta.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cricri977, ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi.

Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

0 Kudos
Castaghir
Grande
Grande

Salve,

la mia scheda HO. è inattiva da circa 2 anni.

Vorrei sapere se è ancora idonea a ricevere una ricarica e ripartire col mio vecchio piano, ovvero se è ancora funzionante e abilitata.

La risposta che ho trovato solitamente è "...scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo..." è un pò fuorviante: se la mia offerta è di 6.99 ed io decido di ricaricare per 15€, il sistema dovrebbe scalare solo 6.99€ e far ripartire la scheda lasciando il resto del credito in positivo. E' corretto? Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Castaghir,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos