annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito Negativo

ho.risolto Vai alla soluzione
Abe
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma scusa eh? Perché viene scalato e va in negativo se cmq non viene attivata nessuna offerta? Perché non rimane sospesa fino ad una nuova attivazione?
Dovrebbero mettere un pulsante di riattivazione anche se viene fatta una ricarica.
Matteo.p
Grandissimo
Grandissimo

devi ricaricare un credito che copre quello negativo..sei sotto di 9.98 quindi ricarica 10 euro

GasGas73
Grande
Grande

@andrea.marini@  ha scritto:
Viene scalato solo il primo rinnovo, ma appena ricaricherai l’offerta ripartirà da quel giorno.
Per rispondere in modo preciso: ti sono stati scalati a ottobre, ma a novembre no e, quando ricaricherai a dicembre, ma anche gennaio o febbraio, dovrai solo portare il credito in positivo e potrai utilizzare l’offerta per un mese solare dalla ricarica

Buongiorno

ho ancora un dubbio:

Il mio credito è attualmente - 9,98 

la mia offerta attiva è di 9,99

domanda: alla ricarica dovrò ricaricare 20 euro?

Grazie

0 Kudos
andrea.marini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Viene scalato solo il primo rinnovo, ma appena ricaricherai l’offerta ripartirà da quel giorno.
Per rispondere in modo preciso: ti sono stati scalati a ottobre, ma a novembre no e, quando ricaricherai a dicembre, ma anche gennaio o febbraio, dovrai solo portare il credito in positivo e potrai utilizzare l’offerta per un mese solare dalla ricarica
gmosch
Grande
Grande

Ciao a tutti, sono passata ad Ho a luglio e non ho mai avuto problemi. Ho ricaricato fino a settembre poi sono andata all'estero e non ho più usato la sim. Oggi controllando sull'app ho visto di avere un credito negativo, come se mi fosse stata scalata la ricarica di ottobre che non ho effettuato. Intendo ricaricare la sim a Dicembre quando tornerò in Italia, mi chiedevo se anche a novembre mi vendrò scalare il credito e come risolvere il problema. 

Grazie, 

Giulia