annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito in passivo

MASSIMO9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti avrei una domanda
questo mese non volevo rinnovare l'offerta in quanto vado via per un po' di tempo e quindi non avevo messo soldi sulla scheda ma vedo purtroppo che mi sono stati addebitati ugualmente i costi andando in passivo di ben 8 euro e passa.... Perché?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
MASSIMO9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono ancora in passivo... Qualcuno potrebbe darmi delle risposte? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MASSIMO9,
se non hai credito sufficiente sulla SIM, al momento del rinnovo, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo
altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona giornata.

0 Kudos
MASSIMO9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma se io non ho attivo il rinnovo in automatico perché addebitarmi in passivo un mese se la scheda non la uso.? Se io vado un mese via e non voglio rinnovare l'offerta perché addebitarmi il costo ugualmente???? Così poi mi tocca non solo pagare il mese che mi avete addebitato ma anche il mese corrente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MASSIMO9, l' offerta si rinnova in automatico ogni mese. Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126. Buona giornata.

0 Kudos