annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Credito residuo non utilizzabile

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan980, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,
le tue osservazioni non fanno una grinza, non sei l'unico in questa situazione, sottoscritto compreso ma purtroppo non si può fare niente e non esistono tagli di ricarica diversi da €5 e suoi multipli.
Saluti.
0 Kudos
Ivan980
Grande
Grande
Buonasera

Ho un grattacapo che non riesco a risolvere. Sono passato ad ho mobile e mi hanno trasferito 7,86 di credito. Il problema è che non arriverò mai a zero euro di credito e quindi parte del credito non verrà mai utilizzato. Mi spiego. Ogni mese mi vengono scalati 5,99. Dopo il primo rinnovo il credito sarà di 1,87. A quel punto ricarico 5 euro e il credito sarà 6,87 - 5,99 = 0,88. Ricarico ancora di 10 euro e il credito sarà di 10,88 -5,99= 4,89. Ricarico di 5 euro e avrò 9,89 - 5,99 = 3,9 ecc ecc.
Di conseguenza non arriverò mai a zero e parte del credito non potrà mai essere utilizzata. Parliamo ovviamente di somme basse ma se moltiplicate per il numero di abbonati arriviamo a cifre importanti. Ho mobile ha 3 milioni di clienti ( secondo numerosi siti del settore). Facendo una media di un solo euro non utilizzabile per cliente, ho mobile intasca la bellezza di 3 milioni di euro, difatti rubati ai loro clienti.
Voglio chiedervi se trovate questo “trucchetto” normale e se è possibile fare una ricarica diversa da quelle disponibili per riportare l’importo a zero. Grazie
0 Kudos