annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cry 95

ho.risolto Vai alla soluzione
Cry951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho effettuato la portabilità verso altro operatore 8 Gennaio, ancora oggi non è avvenuta, potete risolvere questo problema?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
RV11
Grande
Grande
Ancora oggi hanno il sito bloccato e non consentono il cambio operatore. Così mi hanno risposto dal servizio clienti Fastweb, che è tutta un'altra cosa..

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
RV11
Grande
Grande
Ancora oggi hanno il sito bloccato e non consentono il cambio operatore. Così mi hanno risposto dal servizio clienti Fastweb, che è tutta un'altra cosa..
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Le portabilità potrebbero subire ualche ritardo legate al fatto che HO ha combiato d'ufficio il codice ICCID. 

Chi aveva chiesto la portabilità qualche giorno prima sembra non abbia incontrato ostacoli (io l'ho chiesta giorno 7 intorno alle 18 e lunedì 11 si era già perfezionata), mentre che l'ha richiesta dopo deve avere l'accortezza di verificare se HO gli ha assegnato un nuovo seriale di sim (mio fratello doveva ottenere la portabilità oggi e non l'ha ottentuta, però già ieri aveva comunicato il nuovo ICCID al nuovo operatore e questi stamattina gli ha comunicato e dobrebbe avere l'OK in 2 giorni).

Ho riportato 2 casi che sono passati per le mie mani e penso che con la situazione attuale (cambio ICCID d'ufficio) qualche ritarno tecnico potrebbe verificarsi e non c'è da scandalizzarsi.

Romar
Grande
Grande
Ho chiesto la portabilità tramite iliad la mattina del 7 gennaio e sto tuttora aspettando. Nel frattempo mi è stato assegnato un nuovo iccid da ho, ma finché non rispondono negativamente alla richiesta di portabilità effettuata con il vecchio iccid mi hanno detto da iliad che il nuovo non potrà essere inserito. Un disservizio gravissimo che potrebbe preludere ad una class action.
Dulzura
Grande
Grande
Anche io ho chiesto la portabilità vs nuovo gestore. E dopo una settimana, mi è arrivata un'email dicendomi che non è stato possibile eseguire la portabilità. No comment.
0 Kudos
Dulzura
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
M75
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Che bravi...ho chiamato 2 operatori ho mobile e per sicurezza gli ho chiesto la stessa cosa... e cioè se c erano dei problemi per chi come me aveva chiesto portabilità il 5 verso altro operatore visto che mi era stato cambiato seriale da loro online.
La risposta è di entrambi no no non si preoccupi chi come lei ha chiesto prima del cambio seriale tutto ok.
Il cambio per il ritardo di ho mobile era programmato per domss ad mi, e nel frattempo oltre che loro in ritardo mi hanno rinnovato anche offerta...e presi i miei 6,99 dal credito.
Poi oggi sms ci spiace ma la sua portabilità non è andata a buon fine, la preghiamo di farsi mandare tramite sms il nuovo seriale e di comunicarlo al suo nuovo servizio di telefonia....
Che spettacolo, non gli parole per descrivere la loro incompetenza, ma le avrò quando richiederò’ i danni tramite associazioni consumatori, per loro conoscenza ho trascritto i due codici operatori ho che mi hanno confermato che era tutto ok, servisse data e ora contatto li ho segnati.
Secondo me rimarranno in 10 in ho ....
0 Kudos
Scsrdino
Grande
Grande
Nn credo...io l ho chiesta il 5 e ancora non è andata a buon fine. Hai avuto ******
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cry951, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos