- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
La risposta è di entrambi no no non si preoccupi chi come lei ha chiesto prima del cambio seriale tutto ok.
Il cambio per il ritardo di ho mobile era programmato per domss ad mi, e nel frattempo oltre che loro in ritardo mi hanno rinnovato anche offerta...e presi i miei 6,99 dal credito.
Poi oggi sms ci spiace ma la sua portabilità non è andata a buon fine, la preghiamo di farsi mandare tramite sms il nuovo seriale e di comunicarlo al suo nuovo servizio di telefonia....
Che spettacolo, non gli parole per descrivere la loro incompetenza, ma le avrò quando richiederò’ i danni tramite associazioni consumatori, per loro conoscenza ho trascritto i due codici operatori ho che mi hanno confermato che era tutto ok, servisse data e ora contatto li ho segnati.
Secondo me rimarranno in 10 in ho ....

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Le portabilità potrebbero subire ualche ritardo legate al fatto che HO ha combiato d'ufficio il codice ICCID.
Chi aveva chiesto la portabilità qualche giorno prima sembra non abbia incontrato ostacoli (io l'ho chiesta giorno 7 intorno alle 18 e lunedì 11 si era già perfezionata), mentre che l'ha richiesta dopo deve avere l'accortezza di verificare se HO gli ha assegnato un nuovo seriale di sim (mio fratello doveva ottenere la portabilità oggi e non l'ha ottentuta, però già ieri aveva comunicato il nuovo ICCID al nuovo operatore e questi stamattina gli ha comunicato e dobrebbe avere l'OK in 2 giorni).
Ho riportato 2 casi che sono passati per le mie mani e penso che con la situazione attuale (cambio ICCID d'ufficio) qualche ritarno tecnico potrebbe verificarsi e non c'è da scandalizzarsi.

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare