annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da diversi giorni non riesco a navigare con la mia sim anche se ho ancora giga a disposizione , cosa

Stefanotu
Grande
Grande
La SIM con vari giga a disposizione non naviga più, ho provato a cambiare SIM nel modem, e le altre sim funzionano bene, da cosa dipende?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao inserisci la SIM nel modem , ti connetti , poi vai a questo indirizzo 192.168.1 entri nelle impostazioni del modem e devi modificare gli APN .
i set APN puoi cercarli all'interno del sito
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
0 Kudos
Stefanotu
Grande
Grande
In pratica visto che ho fatto troppi riparti invece di dirmi grazie per i soldi che gli do mi hanno bloccato la scheda per un mese, che dire, Mitici!!!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
sono mica fessi !!!
c'è la SIM solo dati da 200 GB , tu hai inserito la SIM con promozione da 7,99€ presumo ..
normale che poi ti bloccano , ti potevi di fare 2 SIM pagare 16€ , siccome la utilizzi per il modem
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanotu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
giuliagreco
Grande
Grande
Ciao ho fatto una domanda ieri ma non ho ricevuto risposta. Provo qui:

cercando di accedere alla mia area personale da un nuovo cellulare ho accidentalmente registrato un nuovo possessore del numero. Come faccio a tornare alla situazione precedente? Grazie
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@giuliagreco ciao prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione e fai login con le tue credenziali
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliagreco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mimmo12543
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come hai risolto ?
0 Kudos
Stefanotu
Grande
Grande
Non ho risolto, la SIM è ancora bloccata, forse la sbloccano il prox mese con il rinnovo, se deciderò di rinnovarla
0 Kudos