12 RISPOSTE 12
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2021
11:42 AM
Ciao @Stefanotu, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
08:53 PM
Ciao @Mimmo12543, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
02:13 PM
vedo una persona offesa quando hai cercato di fare il furbo ..
secondo te perché hanno creato l'offerta da 200 GB solo dati ?
secondo te perché hanno creato l'offerta da 200 GB solo dati ?
Stefanotu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2021
01:03 PM
Non ho risolto, la SIM è ancora bloccata, forse la sbloccano il prox mese con il rinnovo, se deciderò di rinnovarla
Mimmo12543

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2021
09:21 PM
Ciao @giuliagreco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2021
12:32 AM
@giuliagreco ciao prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione e fai login con le tue credenziali
giuliagreco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-11-2021
04:12 PM
Ciao ho fatto una domanda ieri ma non ho ricevuto risposta. Provo qui:
cercando di accedere alla mia area personale da un nuovo cellulare ho accidentalmente registrato un nuovo possessore del numero. Come faccio a tornare alla situazione precedente? Grazie
cercando di accedere alla mia area personale da un nuovo cellulare ho accidentalmente registrato un nuovo possessore del numero. Come faccio a tornare alla situazione precedente? Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2021
05:30 PM
Ciao @Stefanotu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-11-2021
07:46 PM
sono mica fessi !!!
c'è la SIM solo dati da 200 GB , tu hai inserito la SIM con promozione da 7,99€ presumo ..
normale che poi ti bloccano , ti potevi di fare 2 SIM pagare 16€ , siccome la utilizzi per il modem
c'è la SIM solo dati da 200 GB , tu hai inserito la SIM con promozione da 7,99€ presumo ..
normale che poi ti bloccano , ti potevi di fare 2 SIM pagare 16€ , siccome la utilizzi per il modem
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »