buon giorno sul vostro sito ho prenotato una sim presso l'edivola a me piu' comoda, indicando on line , che avrei portato il mio numero iliad... una volta presa la sim dall'edicola due giorni dopo c'è stato il passaggio del numero ma l'offerta (vedendo app) è ancora 9,99euro. cosa dovrei fare per capire, prima dello scadere del mese e della prossima ricarica, se mi verrà applicato lo sconto come prevede l'offerta?
@Milva ha scritto:
Mi sa che hai fatto una ******a, perché la ho con i dati è pessima, sono due mesi che ho fatto lo stesso errore e Internet non ha mai funzionato, penso che la ho sia la peggiore in commercio
Per quanto riguarda la navigazione dipende dalle zone, ad esempio dove abito io fanno schifo Tim e i suoi virtuali, mentre funzionano bene Vodafone e i suoi virtuali. Ma per capire, non sei mai riuscita neanche a caricare la homepage di google?
Buongiorno, ho acquistato e attivato tra ieri e oggi una SIM ho.mobile con portabilità del numero. La mia intenzione era di approdare all'offerta per chi proviene da altri operatori a 6,99 €/mese. Essendo sabato 8 un giorno festivo con vs. negozio chiuso ho effettuato la registrazione sul sito, specificando che avrei portato il numero da Coopvoce (348*******) e il giorno dopo ho ritirato la SIM (per ora 379*******) presso un'edicola affiliata, dove mi è stato spiegato di fare la portabilità via app, effettuata oggi. Scopro però di aver sbagliato nella procedura e che anche a numero trasferito pagherei 9,99/mese. Io credo che non fosse tanto chiara la possibilità di accedere all'offerta ridotta solo passando da negozio. Chiedo pertanto che a numero trasferito mi venga applicata la tariffa di 6,99/mese. In alternativa di annullare la portabilità del mio numero in ho. Grazie.
Giovanni Dioli