annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da iliad a Ho.

Milva
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi sa che hai fatto una ******a, perché la ho con i dati è pessima, sono due mesi che ho fatto lo stesso errore e Internet non ha mai funzionato, penso che la ho sia la peggiore in commercio
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Milva  ha scritto:
Mi sa che hai fatto una ******a, perché la ho con i dati è pessima, sono due mesi che ho fatto lo stesso errore e Internet non ha mai funzionato, penso che la ho sia la peggiore in commercio

Per quanto riguarda la navigazione dipende dalle zone, ad esempio dove abito io fanno schifo Tim e i suoi virtuali, mentre funzionano bene Vodafone e i suoi virtuali. Ma per capire, non sei mai riuscita neanche a caricare la homepage di google?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
clod89
Grande
Grande

buon giorno sul vostro sito ho prenotato una sim presso l'edivola a me piu' comoda, indicando on line , che avrei portato il mio numero iliad... una volta presa la sim dall'edicola due giorni dopo c'è stato il passaggio del numero ma l'offerta (vedendo app) è ancora 9,99euro. cosa dovrei fare per capire, prima dello scadere del mese e della prossima ricarica,  se mi verrà applicato lo sconto come prevede l'offerta? 

0 Kudos
Robertina
Grande
Grande
A me prende benissimo ottimo segnale internet veloce x essere una low cost roming Europa Top in America uso mio credito sia per chiamate che per navigare ma spendo una sciocchezza senza dovere per forza attivare promozioni X l’estero..io la trovo fantastica
0 Kudos