annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati in Europa delle varie offerte

ho.risolto Vai alla soluzione
Rottweiler89
Grande
Grande
Buonasera,
Volevo chiedere quanti Gb di traffico internet in Europa (Italia esclusa) sono compresi nei vari piani tariffari proposti…
Ad esempio la tariffa da 5.99€ al mese comprende 5.5 Gb di traffico in Europa…
Per quanto riguarda le tariffe da 7.99€ e da 9.99€ invece quanti Gb sono compresi?
Grazie a tutti
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rottweiler89, nell'offerta da 7,99 sono compresi 6,4 giga per l'unione Europea mentre nella 9,99 sono compresi 9,1 giga. Resto a tua disposizione, buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rottweiler89, nell'offerta da 7,99 sono compresi 6,4 giga per l'unione Europea mentre nella 9,99 sono compresi 9,1 giga. Resto a tua disposizione, buona serata.

Luigi85
Grande
Grande
Salve
Non so se è il modo giusto per ricevere assistenza…ma ci provo!oggi ho aderito ad un cambio offerta a costo zero che fa 50 giga è passato a 300.Tutto fantastico fino a quando mi sono accorto che in Europa non mi dice più quanti giga avrei a disposizione..e possibile che non ho più giga per l’estero??perché se così forse bella solaaaaaa😅
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Luigi85. Ciao, non preoccuparti, non hai perso i giga in Europa, se hai l'offerta 300 GB a €10,99 i giga riservati in Europa sono 10,1. A quanto pare è un piccolo bug dell'app già segnalato qui in ho.fficina da altri utenti che hanno la tua stessa offerta.
Saluti.
0 Kudos