3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2023
03:46 PM
@Luigi85. Ciao, non preoccuparti, non hai perso i giga in Europa, se hai l'offerta 300 GB a €10,99 i giga riservati in Europa sono 10,1. A quanto pare è un piccolo bug dell'app già segnalato qui in ho.fficina da altri utenti che hanno la tua stessa offerta.
Saluti.
Saluti.
Luigi85

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
26-11-2023
01:43 PM
Salve
Non so se è il modo giusto per ricevere assistenza…ma ci provo!oggi ho aderito ad un cambio offerta a costo zero che fa 50 giga è passato a 300.Tutto fantastico fino a quando mi sono accorto che in Europa non mi dice più quanti giga avrei a disposizione..e possibile che non ho più giga per l’estero??perché se così forse bella solaaaaaa😅
Non so se è il modo giusto per ricevere assistenza…ma ci provo!oggi ho aderito ad un cambio offerta a costo zero che fa 50 giga è passato a 300.Tutto fantastico fino a quando mi sono accorto che in Europa non mi dice più quanti giga avrei a disposizione..e possibile che non ho più giga per l’estero??perché se così forse bella solaaaaaa😅
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-01-2023
07:26 PM
Ciao @Rottweiler89, nell'offerta da 7,99 sono compresi 6,4 giga per l'unione Europea mentre nella 9,99 sono compresi 9,1 giga. Resto a tua disposizione, buona serata.
Rottweiler89

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-01-2023
09:39 PM
Buonasera,
Volevo chiedere quanti Gb di traffico internet in Europa (Italia esclusa) sono compresi nei vari piani tariffari proposti…
Ad esempio la tariffa da 5.99€ al mese comprende 5.5 Gb di traffico in Europa…
Per quanto riguarda le tariffe da 7.99€ e da 9.99€ invece quanti Gb sono compresi?
Grazie a tutti
Volevo chiedere quanti Gb di traffico internet in Europa (Italia esclusa) sono compresi nei vari piani tariffari proposti…
Ad esempio la tariffa da 5.99€ al mese comprende 5.5 Gb di traffico in Europa…
Per quanto riguarda le tariffe da 7.99€ e da 9.99€ invece quanti Gb sono compresi?
Grazie a tutti
Risolto vai alla soluzione