Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Luigi85. Ciao, non preoccuparti, non hai perso i giga in Europa, se hai l'offerta 300 GB a €10,99 i giga riservati in Europa sono 10,1. A quanto pare è un piccolo bug dell'app già segnalato qui in ho.fficina da altri utenti che hanno la tua stessa offerta. Saluti.
Salve Non so se è il modo giusto per ricevere assistenza…ma ci provo!oggi ho aderito ad un cambio offerta a costo zero che fa 50 giga è passato a 300.Tutto fantastico fino a quando mi sono accorto che in Europa non mi dice più quanti giga avrei a disposizione..e possibile che non ho più giga per l’estero??perché se così forse bella solaaaaaa😅
Ciao @Rottweiler89, nell'offerta da 7,99 sono compresi 6,4 giga per l'unione Europea mentre nella 9,99 sono compresi 9,1 giga. Resto a tua disposizione, buona serata.
Buonasera, Volevo chiedere quanti Gb di traffico internet in Europa (Italia esclusa) sono compresi nei vari piani tariffari proposti… Ad esempio la tariffa da 5.99€ al mese comprende 5.5 Gb di traffico in Europa… Per quanto riguarda le tariffe da 7.99€ e da 9.99€ invece quanti Gb sono compresi? Grazie a tutti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.