annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo attivare nuova sim

FS92
Grande
Grande
Ciao ho devo attivare una nuova sim ho mi dice il servizio ho che la scheda non è attiva
15 RISPOSTE 15
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FS92, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Meni
Benvenuto
Benvenuto
mi hanno dato una sim ho e vorrei attivarla come devo fare
Meni
Benvenuto
Benvenuto
Come faccio ad attivare una nuova sim
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Meni,

per l'attivazione della tua SIM potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35

Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio in privato con i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Curioso
Grande
Grande
Mia moglie, sta cercando di attivare una SIM Ho. (da me ricevuta per gli amici) ma la procedura si blocca al momento del selfie. Il pagamento è stato effettuato con success
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Curioso, ti suggerisco di provare a farle disinstallare e reinstallare l' App oppure a scaricarla su un dispositivo diverso da quello attualmente in uso. Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Fabiola4
Grande
Grande
Come faccio attivare una scheda ho nuovo numero senza la probabilità
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fabiola4 Vai nell'homepage di Ho. e scegli la tariffa da 8.99€

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiola4, per agevolarti il compito, ci sono tre diversi modi per acquistare una SIM ho.: puoi andare in un punto vendita della tua zona oppure puoi comprarla online e fartela consegnare a casa o con pagamento e ritiro in edicola. Resto a tua disposizione per eventuali dubbi. Buona giornata!

0 Kudos