2 RISPOSTE 2
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2024
06:44 PM
Ciao @fmarzocca, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 Scegli il modulo che prevede il rimborso tramite bonifico. Resto a tua disposizione, buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
04:09 PM
Ciao @fmarzocca, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Troverai all'interno del tutorial il modulo che ti occorre da scaricare. Potrai anche ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo della SIM secondo bonifico o assegno di traenza.
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Troverai all'interno del tutorial il modulo che ti occorre da scaricare. Potrai anche ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo della SIM secondo bonifico o assegno di traenza.
fmarzocca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-08-2024
12:03 PM
Sto usando da un paio d'anni una SIM dentro al mio modem/router. Ora non userò più quella linea e vorrei far disattivare la SIM, ma ho trovato solo i moduli per il "ripensamento entro 30gg". La mia SIM ha un paio d'anni e vorrei solo farla disattivare. Come fare?
Risolto vai alla soluzione