Ac89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-05-2024
07:31 AM
Ho ancora un dubbio, ma poi l'offerta si riattiva se pago il giusto importo tra qualche anno oppure devo rimettere una nuova offerta? Come funziona?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ac89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
03:13 PM
Io ti consiglierei di caricarla ogni anno con 5€ perché se decidi di fare disattivare definitivamente la SIM, poi non potrai più riattivarla.
Ac89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
01:47 PM
Se la disattivo, poi posso riattivarla, magari tra qualche anno? Voi cosa mi consigliate, questa scheda mi servirà tra duo o tre anni. Nel frattempo è meglio disattivarla oppure caricarla ogni anno con 5€? Grazie
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
10:44 AM
Ciao @Ac89, ti comunico che non è possibile disattivare le offerte attive sulle SIM in quanto non disponiamo di tariffe a consumo. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Per richiederne la disattivazione definitiva invece potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
09:22 AM
Sì, per tenere la SIM attiva bisogna effettuare una ricarica ogni 12 mesi. Ti avevo consigliato questo perché avevi scritto che volevi disattivare l'offerta senza disattivare la SIM, e l'unico modo per ottenerlo è agire così. Se decidi la disattivazione, non ti verrà disattivata solo l'offerta ma anche la SIM e in modo definitivo. Se decidi di procedere così, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Recesso, apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
Ac89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
07:32 AM
Questo l'ho capito, ma io x diversi anni non devo usarla, tanto vale disattivarla. Se poi faccio come hai detto, ogni volta che ricarico questi soldi spariscono perché c'è l'offerta in corso. Giusto?
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-05-2024
07:07 AM
Come ti avevo già scritto, è sufficiente che tu smetta di ricaricare affinché l'offerta si blocchi senza che la SIM si disattivi. Devi però tenere presente che la SIM, dopo 12 mesi dall'ultima ricarica, si disattiva definitivamente quindi tu, per evitarlo, devi effettuare soltanto una ricarica ogni 12 mesi, regolandoti con la data di scadenza della tua SIM che trovi in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Scadenza SIM.