annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione offerta

Ac89
Grande
Grande
Ho ancora un dubbio, ma poi l'offerta si riattiva se pago il giusto importo tra qualche anno oppure devo rimettere una nuova offerta? Come funziona?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ac89. Figurati, ciao.
0 Kudos
Ac89
Grande
Grande
Si grazie, stavo pensando anche io di fare così
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Io ti consiglierei di caricarla ogni anno con 5€ perché se decidi di fare disattivare definitivamente la SIM, poi non potrai più riattivarla.
0 Kudos
Ac89
Grande
Grande
Se la disattivo, poi posso riattivarla, magari tra qualche anno? Voi cosa mi consigliate, questa scheda mi servirà tra duo o tre anni. Nel frattempo è meglio disattivarla oppure caricarla ogni anno con 5€? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ac89, ti comunico che non è possibile disattivare le offerte attive sulle SIM in quanto non disponiamo di tariffe a consumo. La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Per richiederne la disattivazione definitiva invece potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, per tenere la SIM attiva bisogna effettuare una ricarica ogni 12 mesi. Ti avevo consigliato questo perché avevi scritto che volevi disattivare l'offerta senza disattivare la SIM, e l'unico modo per ottenerlo è agire così. Se decidi la disattivazione, non ti verrà disattivata solo l'offerta ma anche la SIM e in modo definitivo. Se decidi di procedere così, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Recesso, apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Ac89
Grande
Grande
Questo l'ho capito, ma io x diversi anni non devo usarla, tanto vale disattivarla. Se poi faccio come hai detto, ogni volta che ricarico questi soldi spariscono perché c'è l'offerta in corso. Giusto?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Come ti avevo già scritto, è sufficiente che tu smetta di ricaricare affinché l'offerta si blocchi senza che la SIM si disattivi. Devi però tenere presente che la SIM, dopo 12 mesi dall'ultima ricarica, si disattiva definitivamente quindi tu, per evitarlo, devi effettuare soltanto una ricarica ogni 12 mesi, regolandoti con la data di scadenza della tua SIM che trovi in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, Scadenza SIM.
0 Kudos