annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dismissione rete 3G

Paolo59
Grande
Grande
Ho letto che Vodafone entro gennaio 2021 dismetterà la rete 3G. Dato che ho iPhone 4s vorrei sapere se è vero e se anche ho, di conseguenza, lo farà. Grazie!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Si è vero. Ho di conseguenza visto che usa la rete Vodafone
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ti informo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, a partire da Novembre 2020 e fino a fine Gennaio 2021, ho. effettuerà una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
criwonder
Grande
Grande
Buongiorno, in merito alla dismissione della rete 3G, il cellulare di mia madre, supporta la navigazione in 4G, ma non è abilitato al VoLte. Potrà continuare a chiamare, oppure no?! Grazie
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L’importante che abbia il 4g
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @criwonder, sono qui per aiutarti e ti informo che se la tua mamma utilizza un cellulare che è abilitato al 4g ma non al volte potrà chiamare tranquillamente ma non durante la navigazione. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos