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Intendevi dire: 

Dovete rispondere a noi utenti

Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quando inizierete a prendere sul serio il problema rispondendo senza usare risposte private alle domande degli utenti che hanno tutto il diritto di essere preoccupati della gestione della situazione???
Domande sulla portabilità che non si conclude non rispondete
Domande per chi non trova più sim in negozio?
Nel mio caso :
Mi avete rinnovato offerta dopo che io ho già chiesto portabilità e voi siete in ritardo o state cercando di fare blocco.., questo è quello che sembra, i miei soldi li restituite voi dato che il problema è il vostro e io ero perfettamente nei tempi?
Oppure avete deciso di rubarmeli, visto che ho chiesto anche il trasferimento del credito???
Volete rispondere???
Non sapete come gestire la situazione???
Fateci sapere come dobbiamo muoverci nei vostri confronti..,
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2 RISPOSTE 2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi associo,stessa situazione
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M75, ti informiamo che è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità.  Purtroppo ho. riesce a vedere la richiesta soltanto nella fase finale. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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