annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Email supporto

21 RISPOSTE 21
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rosanna56. Sono contento.
0 Kudos
Rosanna56
Grande
Grande
Ho risolto , grazie
0 Kudos
Rosanna56
Grande
Grande
Lo intestata a me la sim della Tim però nella app quando vado caricare le foto dei documenti per la portabilità mi esce si é verificato un errore riprova più tardi ho già aspettato 2 giorni ma lo scrive sempre
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rosanna56. O fai intestare la SIM TIM a te rivolgendoti al loro servizio clienti, oppure fai intestare a tua figlia la SIM ho. restando in attesa sul forum pubblico di contatto di capo ho.fficina, che t'illustrera' come procedere.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosanna56, ho ricevuto il tuo messaggio privato. La tua richiesta verrà gestita il prima possibile. Buona serata.

0 Kudos
Rosanna56
Grande
Grande
No la sim Tim é intestata ad un altra persona
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Rosanna56. La SIM TIM e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM TIM è attivo un qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
0 Kudos
Rosanna56
Grande
Grande
Buongiorno , ho un problema con la portabilità di un numero tim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Toni243. Se vuoi mandare un messaggio privato alla capo ho.fficina, tocca il suo nome che trovi sopra il suo post, e nella pagina che si apre, tocca la scritta Invia un messaggio che trovi sopra il tondo dell'immagine del suo profilo.
0 Kudos
Toni243
Grande
Grande
Buongiorno
Come si fa a mandarti un messaggio privato?
0 Kudos