annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore non registrato sulla rete

15 RISPOSTE 15
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanastrana , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
Tanastrana
Benvenuto
Benvenuto
Salve, ho lo stesso problema anche se in app la sim risulta attiva. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giopatuto, la criticità segnalate persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Giopatuto
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da stamattina e il telefono mi serve urgentemente
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @peppe1980,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
peppe1980
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema anche io non riesco a contattare nessuno... È la seconda volta che mi capita.
0 Kudos
Marcello872
Grande
Grande

ho lo stesso problema mi serve il telefono urgentemente!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvosalvo1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Salvosalvo1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho già fatto la prova sia a riaccendere, che togliere e mettere la sim, mettere e togliere modalità aereo, e provare sim su altro cell.
Non va
0 Kudos
Salvosalvo1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, ho lo stesso problema da stamattina.
Non so come risolvere.
0 Kudos