annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore procedura attivazione SIM

Mikimiaouw
Grande
Grande
Salve.
Non riesco ad effettuare l'attivazione di una nuova SIM ho, sulla quale per altro, vorrei effettuare la portabilità del mio vecchio numero dal gestore iliad. Non riconosce l'accesso (consentito nelle impostazioni) alla videocamera. Applicazione aggiornata. Cortesemente inviate procedure di assistenza
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikimiaouw, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato 
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
ambrosia75
Grande
Grande
Buonasera stesso problema anch'io, ho acquistato una nuova sim per mio figlio ma risulta sovrapposta alla mia, tra l'altro mi è anche stato cambiato il piano mensile senza averlo chiesto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ambrosia75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Francy867
Grande
Grande

Buongiorno, sto attivando una Sim e contemporaneamente vorrei portare il numero da Vodafone.. ho avuto due addebiti sulla carta ma non riesco a proseguire con lo Spid.. mi contattate per cortesia?

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy867, potresti provare con il video riconoscimento? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Francy867
Grande
Grande

No mi fa rifare la procedura e pagare per la terza volta € 41,00.. non riprovo.. non ho ancora la certezza che le due transazioni vengano annullate.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francy867,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos