
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Francy867, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
No mi fa rifare la procedura e pagare per la terza volta € 41,00.. non riprovo.. non ho ancora la certezza che le due transazioni vengano annullate.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Francy867, potresti provare con il video riconoscimento? Fammi sapere sono a tua disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, sto attivando una Sim e contemporaneamente vorrei portare il numero da Vodafone.. ho avuto due addebiti sulla carta ma non riesco a proseguire con lo Spid.. mi contattate per cortesia?
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ambrosia75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Mikimiaouw, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non riesco ad effettuare l'attivazione di una nuova SIM ho, sulla quale per altro, vorrei effettuare la portabilità del mio vecchio numero dal gestore iliad. Non riconosce l'accesso (consentito nelle impostazioni) alla videocamera. Applicazione aggiornata. Cortesemente inviate procedure di assistenza