Ciao @Francy867, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
No mi fa rifare la procedura e pagare per la terza volta € 41,00.. non riprovo.. non ho ancora la certezza che le due transazioni vengano annullate.
Ciao @Francy867, potresti provare con il video riconoscimento? Fammi sapere sono a tua disposizione.
Buongiorno, sto attivando una Sim e contemporaneamente vorrei portare il numero da Vodafone.. ho avuto due addebiti sulla carta ma non riesco a proseguire con lo Spid.. mi contattate per cortesia?
Grazie
Ciao @ambrosia75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Mikimiaouw, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.