annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim risolti i vari problemi?

17 RISPOSTE 17
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli , sono qui per aiutarti e ti informo che non riscontriamo problemi nell'attivazione delle eSIM. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
..quindi da maggio a luglio ci sono ancora problemi.. quando potremo avere la certezza che tutto possa filare liscio? Avrei gia attivato l 8/05 l esim ma che garanzie ho? Si puo aver una risposta ufficiale dello stato di avanzamento di risoluzione dei problemi? Come avevo scritto in precedenza non vedo un cliente che come il sottoscritto ha attivato tutto senza problemi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Silvia133. Puoi chiamare gratuitamente da qualunque operatore il servizio clienti ho. all'800688788.
0 Kudos
Silvia133
Grande
Grande
Ciao! Anche io Non riesco a risolvere il problema della mia esim. Non me la riconosce ma è attiva e la scheda fisica è stata disattivata. Non riesco a parlare con il servizio clienti. Sono da ieri senza linea telefonica
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@francesco236. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
francesco236
Grande
Grande

puoi dalmi una mano o cambio gestore...

0 Kudos
francesco236
Grande
Grande
Come faccio a risponderti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francesco236, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

francesco236
Grande
Grande
Ciao non riesco ad attivare la mia esim mi dice SIM bloccata
0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho solo la "difficoltà" per cosi dire che pur volendo passare all esim tra i vari commenti non vedo una sola persona che sia una che dica.. passato all esim in un nano secondo... finchè non leggo un mess del genere come posso essere tranquillo? ..chiedo.. anche perchè poi anche se ci siete voi che mi supportate i disagi in primis son i miei
0 Kudos