annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estero - Germania

Alessia5
Grande
Grande
Ho una sim ho. È possibile navigare e chiamare dalla Germania in italia ? A che costi?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Guida Estero


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Danila
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ,

puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare.

Per avere maggiori informazioni, consulta la guida completa alle tariffe:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Continua a seguirci!

0 Kudos
lala2
Grande
Grande
io sono in germania e prima di venire qui ho richiesto per la terza volta la portabilità del mio numero vecchio che era prevista per ieri, però mi hanno mandato un messaggio con scritto solo che se fosse andata male dovevo chiamare e mi hanno mandato un codice. pero se chiamo non mi fanno parlare con un operatore e neanche se chiamo con il numero 800688788, la chiamata viene rifiutata.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lala2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
CLOUd01
Benvenuto
Benvenuto
Ciao vorrei sapere perché quando sono arrivato in Germania mi avete detto che potevo usare i miei giga tranquillamente e ora mi è arrivato un messaggio dove mi dice che pago 0.39 a mega
Ma stiamo scherzando?
Provo a chiamare l’assistenza e cade la linea, servizio davvero pessimo sconsigliato per chi legge.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CLOUd01, i giga da poter utilizzare all'estero dipendono dall'offerta sottoscritta e sono calcolati in base alle normative europee valide per tutti i gestori. Puoi verificare nell'area personale dell'App o del sito quanti ne sono previsti in base alla tua offerta. Se termini i giga dedicati per l'estero bisognerà attendere il rinnovo dell'offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos