annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura del piano mensile

LorenzoVela
Grande
Grande
Ciao, è possibile scaricare o ottenere una fattura del proprio piano mensile (non della ricarica) all'interno dell'app ho? Per farla breve dovrei mettere in nota spese il mio piano ma più che lo screenshot della mia offerta non so che altro fare e ovviamente non va bene
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LorenzoVela, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Geppo99
Grande
Grande

Buonasera,

avrei bisogno dell'ultima fattura del mio piano mensile, come posso fare?

Grazie.

P:

 

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geppo99, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie.

0 Kudos
Marianna18
Grande
Grande
Mi servirebbe la fattura del mio piano tariffario
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marianna18,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
LunaWH
Grande
Grande

Ciao,

Avrei bisogno della fattura mensile a partire da novembre 2022 ad oggi

Attendo gentile riscontro

Cordiali Saluti

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LunaWH,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Irinella88
Grande
Grande

Avrei bisogno di ricevere le fatture del mio piano mensile con indicazione della mia Partita IVA, è possibile?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irinella88, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e il tuo indirizzo email provvederò a inviarti il modulo per la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos