Ciao @silvi.sabrina, nel seguente link puoi trovare tutte le informazioni e il modulo per la richiesta della fattura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-la-SIM-con-partita-iva/ta-p/343... Restiamo a disposizione. Buona serata.
Salve, avrei bisogno pure io della fattura o una ricevuta per inserirla nelle note spese. Stavo per mandare una email ad un indirizzo che ho visto in uno dei commenti ma mi dice inesistente.
Data la quantità di richieste, ma perché non c'è una sezione in app oppure sul sito dove ti spiegano come richiedere?
Ciao @Irinella88, puoi richiedere l’emissione della fattura compilando il modulo, accompagnato da un documento di identità in corso di validità. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Se ci fornisci in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e il tuo indirizzo email provvederò a inviarti il modulo per la richiesta. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Avrei bisogno di ricevere le fatture del mio piano mensile con indicazione della mia Partita IVA, è possibile?
Ciao @LunaWH, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao,
Avrei bisogno della fattura mensile a partire da novembre 2022 ad oggi
Attendo gentile riscontro
Cordiali Saluti
Ciao @Marianna18, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.