Ciao Anto 2020, sono d'accordo con ciò che hai scritto in quasi tutto ciò che hai espresso, desidero però confrontarmi con te circa il fatto che dall'Officina di Ho non si riesce assolutamente a trovare soluzioni circa le varie problematiche che possono insorgere scegliendo questo operatore. Personalmente non mi sento di accusare l'azienda per i buchi attraverso cui, soggetti non ben identificati, sono riusciti, riescono e riusciranno ad effettuare furto dati, trovo invece poco edificante il fatto che nonostante abbia, dopo aver inviato mail all'indirizzo di posta elettronica dedicato alla privacy di Ho, con oggetto :segnalazione anomale chiamate da call center, messaggio inviato da più di 20 giorni, non abbia ancora ricevuto alcuna risposta..
Sai Anto, quando da 3 mesi ti arrivano dalle 5 alle 8 chiamate giornaliere di sedicenti call center mentre stai tenendo la testa a tua madre che vomita per un tumore al pancreas forse la cosa ti crea qualche disagio...puoi comprenderlo no? Allora perché non mettere in condizione il cliente di essere assistito nella sua richiesta di sostituzione scheda o codice? Vedi Anto, a me delle Class Action interessa poco e con Ho mi sono sempre trovata benissimo, purtroppo però in questo frangente l'assenza assoluta di supporto non mi mette nella condizione di poter consigliare ne tanto meno di continuare a tenere questo operatore.
Chiedo scusa per la lunga dichiarazione ma tanto riconosco le tue ragioni quanto quelle di chi come me, si è sentita violata, danneggiata ed assolutamente dimenticata. Ad ogni modo Buone cose sempre a tutti.
Silvia.